Etichette:

Prototype 2

Sviluppo [modifica]

Ai Video Games Awards 2010, tenutosi a Los Angeles l'11 dicembreRadical Entertainment ha confermato lo sviluppo di un seguito per Prototype intitolato Prototype 2, che vedrà la pubblicazione nel 2012 da parte di Activision[1].
Gia da qualche giorno era stato lanciato, il 6 dicembre, il sito Murderyourmaker.com[2] ("uccidi il tuo creatore"), registrato a nome diActivision che preannunciava la campagna di marketing virale per il seguito di Prototype. Il sito venne poi reindirizzato alla homepage diprototypegame.com dopo l'ufficializzazione al VGA's.
Venne inoltre rilasciato un primo trailer ufficiale che mostra come il nuovo protagonista della storia non sia più Alex Mercer, ma ilsergente James Heller, che tornato dalla guerra oltreoceano vuole vendicarsi di Mercer quale artefice dell'infestazione di New York che gli ha portato via la famiglia e che ha contagiato pure lui[3].
La data di uscita è stata recentemente fissata per il 24 aprile 2012.

Poteri [modifica]

In questo sequel sono stati inclusi nuovi poteri come ad esempio il potere Tentacoli (non presente nel precedente capitolo); mentre rimangono a disposizione del giocatore gli stessi poteri del precedente capitolo, ma con sistema di evoluzione differente, che li renderà sempre più devastanti nel corso della campagna.



0 commenti:

Posta un commento

COMMENTA