Etichette:

Gameloft e Asphalt 7: Heat la serie continua

Gameloft non si ferma e con l'ultimo  Asphalt 7: Heat la serie continua come sempre un gioco di guida sviluppato da Gameloft prodotto da UBISOFT e distribuito da Google ma è anche disponibile non solo per Android ma anche per iOS perciò tutti contenti uno dei migliori giochi di guida su entrambi le piattaforme .
Anche se non gode di un 'ottima fama e al lancio questo gioco Asphalt 1 costava quasi 6 mentre ora solo per 79 centesimi .Questa differenza di prezzo non se la sa spiegare nessuno un regalino da Gameloft ai suoi fans non si sa comunque il prezzo e quello e se la serie vi piace correte a scaricarvelo . Anche se gameloft rimane stabile e affezionata al loro gameplay il cui boost rimane una delle cose più belle mentre si corre e al loro stile arcade Asphalt 7 .
Non posso che dire che su Table o iPad il gioco resta sempre migliore ma anche per il gameplay e l'impatto visivo che offre ora mai sempre più vicino alle console che tutti conoscono . Come detto lo stile rimane solido ma lo stesso e diventato più spettacolare e i controlli non gli si può dire niente sono perfetti su questo gioco fatti su misura per questo gioco di guida arcade e tutte le modifiche e auto aumentano sempre ed è sempre più ricco . Per chi non lo avesse mai giocato con questo prezzo e questo gioco e ora di provarlo e un pò per tutti amanti o non dei giochi di guida .
Per farvi un'dea della bellezza di questo gioco guardatevi il lunch trailer che Gameloft prose all'epoca di giungo . Buon gioco e buon Trailer .





Differenza dal 6 al 7

0 commenti:

Posta un commento

COMMENTA