Etichette:

[Aggiornamento]New Super Mario Bros 2

Una nuova notizia su New super Mario Bros 2 sarà disponibile anche su eShop  sulle basi che ho da poco letto costerebbe anche molto meno ,
il fatto e che si saltano molti passaggi e si va direttamente dal venditore e che non si avrà la scatola ( per chi fa collezione) oppure ci si deve accontentare solo del software qui dipende dalle pretese del giocatore comunque vi riporto l'esempio Inglese dell' eShop e del costo che loro pagheranno a differenza della confezione .
Nel resto del mondo dal DLL non avrà nessuna differenza in Italia come in USA o UK ci sono differenza anche fino a 10€ (senza scriverli in dollari o sterline) in Italia , che dire , a noi ci toccherà il prezzo pieno che aggira attorno 45/50€ dipende poi da dove lo comprate peccato , o staremo a vedere il 17 Agosto, se Nintendo Italia cambierà per Digital Delivery anche perchè se costa uguale che differenza c'è? a che serve comprarlo su eShop se non ci si ha guadagno anche noi giocatori comunque staremo a controllare eShop.
Fonteeurogamer/NSMB2
E proprio parlando di eShop proprio ieri sono stati lanciati sul mercato giapponese : 

New Super Mario Bros. 2 e Demon Training e nel primo giorno di vendita i possessori del 3ds hanno avuto dei problemi con lo scaricamento dei suddetti giochi e con l'accesso al servizio  tanto che Nintendo si è dovuta affrettare e rilasciare un comunicato UFFICIALE con detto che il servizio rimaneva chiuso fino alle 11:30 per ripristinare le cose , ora ma tutto dovrebbe essere tornato alla normalità . Ma anche questa volta volte qualche problemino c'è stato .


I giochi Incriminati (Le Cover)


0 commenti:

Posta un commento

COMMENTA