Etichette:

Hitman Absolution dal Gamescom il trailer sui contratti

Dal Gamescom arriva un nuovo trailer su HITMAN ABSOLUTION un traile sui contratti che riceverà , avete capito chi ha seguito la serie i contratti sono gli obbiettivi dell agente 47 o codice a barre .
Nel gioco avremo delle scelte e poi dipende dallo stile di gioco .
1 Se avete uno stile di gioco più stealth + da fantasmi che colpiscono furtivamente questo fa per voi il 2° e carneficina a go go niente coperture niete attenzione a farvi beccare dietro un angolo per poi scomparire questo è un approccio diretto nel vero senso della parola una carneficina uccidete tutti i vostri avversari e ciao ciao avanti . Di sicuro Square Enix ha optato per una scelta in più del solito HITMAN che non lascia tracce forse per accontentare chi non ha la pazienza di andare avanti nel gioco nascosti nell'ombra senza farsi vedere e colpire al momento più opportuno questo sarà l'agente 47 in due versioni silenzioso e letale o diretto e sanguinario a voi la scelta . Intanto guardiamoci il Trailer dei contratti di 47.

che cosa scegliereste in una situazione cosi l'approccio diretto ( carneficina ) o stealth fantasma nell'ombra l'unico modo per farsi sentire e quando abbiamo il nostro obbiettivo o nemico davanti e noi alle loro spalle con la scelta di come finirlo .

0 commenti:

Posta un commento

COMMENTA