Etichette:

Ratchet & Clank: Full Frontal Assault in autunno 2012

I nostri eroi molto simpatici stanno per tornare dopo " tutti per uno".
 Ratchet & Clank: Full Frontal Assault (PlayStation Network)  Sviluppatore: Insomniac Games
Publisher: Insomniac Games
Uscita: Autunno 2012






Ratchet & Clanck tornano con la loro comitiva di amici e nemici più o meno divertenti .
I Lombax e robot questa volta arriveranno tramite Playstation Network in questo autunno con un titolo che è tutto un programma :
Ratchet & Clank: Full Frontal Assault .
Cosa ci si puo aspettare da un titolo del genere ? Umorismo e a go go e un grande platform come solo IMSOMNIAC games sa fare tutta la saga e stata seguita da bene o male da tutti ed è un titolo di punta per ps3 tanto da fare un HD collection dei titoli PS2 . Un trionfale ritorno di questo platform umoristico ma con alcune cose diverse soprattutto nel gameplay  , rimarrà il spara e fa esplodere tutto ma ci si dovrà anche difendere , in che senso , dovremmo difendere le basi che conquisteremo nel corso della campagna . Con questo suppongo che la modalità multiplayer sarà integrata anche qui come nel capitolo precedente. Anche questa volta il capitano Qwark avrà la sua grande parte dopo aver perso la presidenza , Ratchet & Clank dovranno chiederli di riassemblare il Q-Force da Up Your Arsenal e da qui partirà la storia .
La storia di questo nuovo capitolo sarà per la maggior parte in singleplayer con le solite combinazioni di armi e l'uso del personaggio  Ratchet che ogni tanto si farà aiutare dal suo piccolo compagno Clank . Il gameplay rimarrà invariato ma sicuramente con l'aggiunta di nuove armi nell'arsenale . Molti mondi da esplorare a bordo della navicella in puro stile Insomniac che ci ha fatto tanto amare questa saga che è passata per tutte le console sony o quasi .
Ci sarà anche il componente multiplayer uno-contro-uno e co-op ma ancora troppe poche informazioni su queste componenti multiplayer in più ci sarà e questo sicuro più competitività con altri giocatori in base al punteggio che voi otterrete terminando certe prove in single o co-op una modalità assedio dove ogni cosa potrà essere distrutta tranne le torri m,a questo lo vedremo in autunno nello Store ...ma ancora di preciso su queste componenti multiplayer sono coperte da segreto sono trapelate poche cose su queste modalità . Speriamo di vedere qualche video presto da Insomniac .




Da i produttori di Ratchet & Clank : tutti per uno , Resistance 3 e il futuro JAK III .





0 commenti:

Posta un commento

COMMENTA