Etichette:

Dishonored


Dishonored "nel segno della vendetta"
Data di uscita: 12 ottobre 2012
Dishonored è un Action, Sparatutto
 Sviluppato da Arkane Studios
Pubblicato da Bethesda

Uno Sparatutto in prima persona dalle molte faccie e molti rocchi di classe e un 'enormità di modi per proseguire il gioco o uccidere il proprio avversario .

Il link ufficiale del sito : dishonored.com
anche in italiano .
Sparatutto  dalle molteplici facce  e molte cose da fare armi e poteri fuori dal comune un po' stile bioshock per fare un piccolo esempio , un arsenale di tutto rispetto con balestre spade e quant altro e molto rappresentativo come gioco colpisce , subito oltre alle armi , il luogo dove viene riproposto il gioco un mix tra stile 700centesco e futuristico . La peste e per le strade a fare morti e i bei tempi sono finiti .

PANORAMICA

Sei la ex guardia del corpo dell'amata Imperatrice. Incastrato per il suo omicidio e spinto dalla vendetta, diventi un famigerato assassino di cui si conosce solo la tremenda maschera, ormai diventata il tuo biglietto da visita.
In un mondo piagato dalla peste e oppresso da un governo armato di strane tecnologie, la verità dietro il tuo tradimento è torbida come le acque che circondano la città.
Le scelte che farai determineranno il destino del mondo, ma qualunque cosa succeda, la tua vita precedente ora non esiste più

IMPROVVISAZIONE E INNOVAZIONE

Affronta ogni omicidio con la precisione garantita dal controllo in prima persona e combina le abilità e gli oggetti in tuo possesso per eliminare creativamente i tuoi bersagli. Improvvisazione e innovazione saranno le chiavi del tuo stile di gioco.

ABILITÀ SOPRANNATURALI

Teletrasportati per avvicinarti furtivamente ai bersagli, possiedi qualsiasi creatura vivente o piega il tempo stesso per realizzare imprese impossibili. La combinazione di abilità soprannaturali e armi apre un mondo di possibilità per superare ostacoli e nemici.

AZIONE CONCRETA

Ti muoverai come un fantasma senza farti corrompere, oppure ti mostrerai spietato, lasciando una scia di morte alle tue spalle? Decidi come affrontare ogni missione, e scopri le conseguenze delle tue azioni.

UNA CITTÀ COME NESSUN'ALTRA

Entra in un mondo originale concepito dal direttore creativo di Half-Life 2, Viktor Antonov. Esplora un nuovo mondo in cui l'industria incontra il misticismo.
Fonte sito ufficiale DISHONORED godetevi i video


 DISHONORED   

0 commenti:

Posta un commento

COMMENTA