Etichette:

New Super Mario Bros 2



Il 17/08/2012 uscirà per 3ds & 3ds xl il nuovo Super Mario Bros 2 vi lascio le immagini dell' e-mail Nintendo che manda hai suoi fans con i vari link per vedere come viene descritto questo nuovo Platform di casa Nintendo .Di sicuro la grande N saprà stupirci con un nuovo gioco targato Mario e intanto aspettando il successore del tanto amato MARIO 64 .




New Super Mario Bros 2









Schiacciare con lo stile di sempre
Scopri più di 80 livelli di classica e coinvolgente azione platform e scopri il ritorno di Mario Procione! Può volare, planare e colpire i nemici con la sua coda a strisce!










Gioca in coppia!
Mettiti in squadra con un amico in connessione locale per effettuare incredibili mosse che non potresti fare da solo! Ogni moneta che raccogli conta per entrambi, perciò cerca di raccoglierne più che puoi!







Aumenta il tuo gruzzolo!
Trasformati in Mario dorato per sparare palle di fuoco dorate che trasformano blocchi e nemici in monete, oppure attraversa l'Anello dorato per trasformare in oro tutti i tuoi nemici!





Una modalità tutta nuova
La modalità Febbre dell'oro consiste nel superare tre livelli accumulando più monete possibile, il tutto con una sola vita. StreetPass aumenta ancora di più il divertimento e tieni gli occhi aperti per tanti nuovi livelli che saranno presto disponibili come contenuti scaricabili!

basta cliccare e andrete a visitare i link sotto indicati

FONTE:
NEWSLETTER NINTENDO

0 commenti:

Posta un commento

COMMENTA