Etichette: ,

La tastiera per POKEMON


Questa e la tastiera che verrà usata con il gioco per POKEMON su Wii U sotto vi riporto il messsaggio della mia mail :



Esercita le tue abilità dattilografiche in modo divertente e stimolante con Impara con Pokémon: avventura tra i tasti per Nintendo DS. Assumi il ruolo dell'ultimo membro del Circolo dei Dattilografi e ricerca oltre 400 Pokémon, compresi Pokémon leggendari come Reshiram e Zekrom di Pokémon Versione Nera Pokémon Versione Bianca.
Grazie alla tastiera wireless Nintendo inclusa nel gioco, le tue abilità dattilografiche verranno messe a dura prova, man mano che cerchi di digitare in modo corretto i nomi di tutti i Pokémon che incontri durante il tuo viaggio. In questo modo finiranno nella tua Typing Ball. La tastiera presenta il layout dell'inglese britannico ed è disponibile in bianco. 
Aiuta il Professor Quentin Werty e il suo assistente Paige Down nella loro ricerca e prova a scovare quanti più Pokémon possibili! Questo gioco è divertente sia per i principianti che per gli esperti dattilografi, visto che all'inizio ti fa progredire lentamente, per poi passare a esercizi più complicati. Completa i vari livelli, cerca di ottenere un punteggio alto e sali nella classifica dei dattilografi! Man mano che vai avanti e migliori, potrai sbloccare fino a 60 livelli diversi, collezionare 180 medaglie e andare a caccia dei Pokémon più rari da studiare.
La confezione inlcude inoltre il supporto compatto per Nintendo DS su cui sistemare la tua console Nintendo DS, Nintendo DSi, Nintendo 3DS o Nintendo 3DS XL, in modo da avere le mani libere per usare la tastiera.
Quindi tieni le dita pronte e domina la tastiera per catturare il maggior numero di Pokémon possibile in questa avventura tra i tasti unica nel suo genere! Per saperne di più visita il sito ufficiale Impara con Pokémon: avventura tra i tasti.
  • Digita velocemente e senza errori utilizzando la tastiera wireless Nintendo inclusa nel gioco compatibile con la tecnologia Bluetooth!
  • Cerca oltre 400 Pokémon, compresi i Pokémon leggendari!
  • Sblocca fino a 60 livelli diversi e diventa un asso della battitura!
Impara con Pokémon: avventura tra i tasti uscirà insieme a una speciale tastiera wireless Nintendo, con i tasti disposti secondo l'Inglese standard. Creata per funzionare insieme al gioco, questa tastiera può essere utilizzata anche con altri prodotti Bluetooth compatibili. La confezione include inoltre il supporto compatto per Nintendo DS sul quale potrai sistemare la tua console Nintendo DS, Nintendo DSi o Nintendo 3DS in modo da avere le mani libere per usare la tastiera.
Nota: Questa tastiera è stata creata per il software Impara con Pokémon: Avventura tra i tasti. Se utilizzata con altri prodotti (hardware o software), alcuni tasti potrebbero funzionare in modo diverso. Per ulteriori informazioni sulle combinazioni di tasti, visita la sezione Servizio Clienti Nintendo

0 commenti:

Posta un commento

COMMENTA