Etichette:

Borderlands 2 - Ultimate Loot Chest Limited Edition




Oggi mi è arrivata e volevo farci vedere al confronto con molte collector scarne e costano un casino questa quanto è grande e che cosa ha dentro . Guardate la differenza di grandezza con un normale gioco il primo che mi è arrivato tra le mani e Darksiders II altra bella collector molto bella a 99€ invece quella di Borderlands 2 costa 129 € si son soldi è vero ma volete mettere tutto quello che c'è dentro che pra vi faccio vedere .
Appena arrivata si presenta un enorme scatola con la scritta e poi di lato si tirano fuori due scatole una contenente il baule il resto lo vedremo. Tutto è in inglese ma il gioco è in Italiano 
 Il baule 
 Adesivi il gioco con una costodia a rialzo delle lettere i codici e delle cartoline sulla destra quelle col nastro e logo e ultima in basso a destra della foto una specie di Bandiera in stoffa .
 queste sarebbero un gruppo di cartoline con l'immagini di personaggi e armi con le descrizioni 
 Il certificato di autenticità
 La bandiera con lo stato di Pandora
 Adesivi , certificato
 La scatola contenente il baule
 Un Diario

 La steelbox a parte sulla sinistra della foto e a destra il gioco
 il davanti della steelbox perchi vuole usarla o usare il gioco con la custodia in cartone e sotto l'artbook e il resto delle cose 



e la statuetta che io non ho ancora aperto ...


L’Edizione Limitata “ L’Ultima cassa di bottino” include tutti gli oggetti sopra elencati, una replica in scala delle casse rosse sparse per tutta Pandora in Borderlands 2 ; una scatola di metallo steel book; un diagramma identificativo delle creature di Pandora; un set di cartoline litografate; gli appunti sul campo di Sir Hammerlock ed un certificato di autenticità numerato.

I giocatori che prenoteranno l’Edizione da collezione Deluxe “Predatore della Cripta”, l’Edizione Limitata “L’Ultima cassa di bottino” o l’edizione standard di Borderlands 2, presso i rivenditori che aderiscono all’iniziativa, otterranno anche l’accesso al Borderlands 2 Premiere Club, che consente di scaricare il Pacchetto di armi Gearbox; la Chiave Dorata; il Cacciatore di Reliquie della Cripta e una quinta Classe completamente nuova – il mechromante. Il Pacchetto di armi Gearbox comprende esclusive armi dorate Gearbox, per accompagnare i giocatori nel loro viaggio a Pandora. La Chiave Dorata è usata per sbloccare un oggetto raro nella misteriosa cassa del bottino di Sanctuary. Il Cacciatore di Reliquie della Cripta è un contenuto di gioco che aumenta la fortuna durante la caccia sia giocando in single player che in squadra con gli amici. Il personaggio del mechromante sarà disponibile dopo il lancio quando lo sviluppo del personaggio sarà ultimato. Il merchromante sarà gratuito per tutti gli utenti che avranno prenotato Borderlands 2, mentre sarà a pagamento per tutti gli altri.

Borderlands 2, seguito del vendutissimo e premiatissimo sparatutto di ruolo, offre ancora una volta un gioco dal taglio e dai personaggi unici, con una giocabilità coop non-stop e bottino infinito.
Una storia articolata unisce nuovi personaggi, abilità, ambienti, nemici, armi ed equipaggiamento. Fatti nuovi amici, armali fino ai denti e combatti al loro fianco alla ricerca di vendetta e redenzione attraverso lo sconosciuto e imprevedibile mondo di Pandora.

Borderlands 2 segue la storia di quattro nuovi cacciatori della Cripta e della loro lotta per liberare Pandora dalle grinfie di Jack il Bello: il brillante, carismatico e totalmente spregevole direttore dell’Hyperion Corporation.
I giocatori combatteranno su tutto Pandora per impedire a Jack di risvegliare un’antica minaccia aliena conosciuta solo come “il guerriero”. La loro missione li porterà a incontrare facce familiari del gioco precedente, in particolare i quattro cacciatori della Cripta originali: Roland, Lilith, Brick e Mordecai. Loro, assieme ad alcuni nuovi personaggi, aiuteranno i giocatori a sconfiggere Jack, distruggere il guerriero e salvare Pandora.

Caratteristiche

  • Classi e personaggi totalmente nuovi: assassino, sirena e soldato sono tornati, così come una classe nuova... Vesti i panni del Gunzerker, la cui letale abilità gli permette di impugnare due armi alla volta, a scelta tra quelle che ci sono nel gioco. Non solo, potrai sviluppare quell’abilità per fare cose con due armi che non avresti mai creduto possibili. Doppia mitragliatrice? Certo. Doppio lanciarazzi? È chiaro! Doppio fucile da cecchino? Sì, se è quello che vuoi! Desideri provare qualche altro stile? Magari un po’ più tattico? Ci sono diverse classi tra cui scegliere!
  • Coop dinamico online, su schermo condiviso e via LAN: condividi le tue avventure con amici sia online che tramite LAN. Borderlands 2 offre un sistema che permette di entrare e uscire da una campagna senza dover nemmeno riavviare il gioco. Inoltre potrai portare il nuovo equipaggiamento da una partita all’altra!
  • Storia legata al mondo: ti ritroverai abbandonato e creduto morto nella tundra ghiacciata di Pandora, per partire alla ricerca di vendetta e redenzione. Rivela il male che circonda l’Hyperion Corporation e affronta il criminale responsabile di una truffa a livello universale: il nefando direttore dell’Hyperion, Jack il Bello (oh, tra l’altro si è preso il merito dell’apertura della Cripta).
  • Nuovo tostissimo sistema d’armi: un approccio totalmente diverso all’innovativo sistema procedurale si traduce in milioni su milioni di armi possibili. Varietà e stile delle armi in Borderlands 2 sono sbalorditivi, e scoprirai un sacco di modi nuovi e innovativi di attaccare i nemici su Pandora. Fuoco, elettricità, acido corrosivo e molto altro saranno a tua disposizione, mentre ti farai strada combattendo tra le forze dell’Hyperion Corporation!
  • 87 goziliardi di... tutto: oltre al nuovo sistema d’armi potrai goderti scudi, granate, manufatti alieni, MOD di classe e molto, molto altro, tutto generato proceduralmente. E tu che pensavi che il primo Borderlands avesse tonnellate di bottino!
  • Caccia attraverso aree di Pandora totalmente nuove, più vive che mai! Dalla tundra artica alle pericolose praterie, fino e oltre le misteriose caverne corrosive, rimarrai sorpreso in ogni momento dall’imprevedibile mondo di Pandora!
  • Troverai un sacco di nuovi nemici pronti a ucciderti, in Borderlands 2. Enormi bullymong simili a gorilla, feroci stalker e l’esercito meccanico della Hyperion, comandato da Jack il Bello, sono solo alcuni dei nuovi nemici che dovrai affrontare su Pandora. Serviranno nuove strategie per ogni combattimento, dato che ora i nemici interagiscono e si aiutano l’un l’altro per impedirti di arrivare lontano, su Pandora. Fonte per tutto il contenuto Multiplayer.com

0 commenti:

Posta un commento

COMMENTA