Etichette:

Dragon Age 3: Inquisition " ANNUNCIATO"

BIOWARE ha annunciato il terzo capitolo della saga Dragon Age , contando anche origins, uno dei GDR più belli .
Qui sotto troverete l'annuncio ufficiale di BIOWARE :

Una lettera aperta da Mark Darrah, produttore esecutivo

Ciao a tutti,
Abbiamo intenzione di fare le cose un po 'diverso oggi. Alcuni di voi forse non sapete chi sono io tanto per iniziare, ho intenzione di raccontarvi un po 'po' di me.
Sono entrato BioWare nel maggio del 1997 che quest'anno il mio 15 ° anno con la Società (così, vecchio ...). Io sono un programmatore di formazione e di attuazione dei sistemi di IA, di scripting, e combattimento in Porta di Baldur. Dopo di che, mi sono trasferita in un ruolo di programmatore di piombo su Tales of the Sword Coast, BG2, e Throne of Bhaal. Ho tenuto le mie mani sporche in questo periodo, devi dare la colpa a me per il mago selvaggio.
Dopo la serie di Baldur Gate, ero il capo programmatore di Jade Empire, se ho fatto una breve deviazione per attuare la prima versione del client DM in Neverwinter Nights.
Poi, attraverso una serie strana di cui identificarsi non-storie, ho finito per il titolo BioWare palmare Sonic Chronicles: La Fratellanza Oscura. Ho cominciato come Lead Programmer e finito a capo del progetto. Lungo la strada sono riuscito a scrivere un linguaggio di scripting in qualche modo peggiore di quello di BG, ma al tempo stesso codificato un sistema di statistiche che sono molto orgoglioso. Fondamentalmente, il raggiungimento di base era che non si poteva morire dopo aver avuto già: è sorprendente quanto sia difficile che possa essere quello di garantire, a volte.
Infine ho spostato al franchise Dragon Age. Sono stato il produttore esecutivo in quanto poco prima di Dragon Age: Origins spedito.
Faccio parte di una campagna attiva di D & D, l'amore raccogliendo roba carta e penna e, come passeggiate sulla spiaggia.
A dire il vero non mi piace passeggiate sulla spiaggia, anche smooshy.
Ok, basta parlare di me, perché ho chiamato tutti voi qui oggi?
Sono lieto di confermare che siamo, infatti, lavorando sul prossimo gioco di Dragon Age. Non è una grande sorpresa per la maggior parte di voi, lo so. Abbiamo lavorato su di esso in qualche modo, per circa due anni con la maggior parte dei nostri sforzi dilagare circa 18 mesi fa.
Parte di questo sforzo vi ha coinvolto, i nostri fan, e il feedback che ci hai fornito per Dragon Age: Origins, Dragon Age II, e la loro DLC. Abbiamo visitato bacheche, leggere recensioni, e siamo andati a eventi di avere diretto faccia a faccia conversazioni con alcuni dei nostri fan più appassionati. Abbiamo ascoltato, e continueremo ad ascoltare.
Di recente, ho detto che non volevamo parlare di Dragon Age III, a meno che non aveva qualcosa da mostrare. Sto cercando di attenersi a tale piano e non rivelare molto oggi. Detto questo, un sacco di informazioni e voci sono emersi di recente e non vogliamo nascondere da loro. Ci sono un sacco di cose che voglio davvero condividere con voi, ma io voglio fare questo diritto, e fare richiede tempo giusto un po '.
Quindi, ecco quello che posso confermare per ora:
  • Il prossimo gioco si chiamerà Dragon Age III: INQUISIZIONE
  • Non parlerà la storia del gioco di oggi. Anche se è possibile fare alcune ipotesi a partire dal titolo.
  • Questo gioco è stato fatto da un sacco di stesso team che ha lavorato su Dragon Age da Dragon Age: Origins. E 'composto da due veterani BioWare esperti e talentuosi sviluppatori di nuove.
  • Stiamo lavorando su un nuovo motore che crediamo ci permetterà di offrire un mondo più vasto, più immagini, più reattività alle scelte del giocatore, e più personalizzazione. Alla PAX East , abbiamo parlato di armatura e seguaci ... Sì, quel tipo di personalizzazione . Abbiamo iniziato con Frostbite 2 da DICE come fondamento per raggiungere questo obiettivo.
C'è molto di più di cui parlare, naturalmente, ma si dovrà aspettare fino a quando è pronto per il prime time.
Stiamo per essere il più aperto possibile. Continueremo ad avere un dialogo con voi e rispondere a quali domande possiamo.Continuare a fornire noi con il tuo feedback. Sono entusiasta di ciò che stiamo lavorando e spero che sarà troppo. So che questo sarà difficile da credere, ma è altrettanto difficile per me non dire roba come lo è per voi di aspettare.
Con un grazie per il vostro entusiasmo e la vostra pazienza,
Mark 



0 commenti:

Posta un commento

COMMENTA