Etichette:

[AGGIORNAMENTO] ZOMBI U

Per la seconda volta nella storia, una terribile piaga sta avvolgendo Londra in una nebbia mortale. I rintocchi del Big Ben scandiscono la morte di centinaia di migliaia di innocenti o peggio: il loro contagio...
Per ora sei sopravvissuto, ma quanto a lungo potrai resistere nel dedalo delle strade e della metropolitana londinesi? Gli orribili resti di un'umanità devastata dal contagio si aggirano per la città in cerca di carne fresca: la tua!
ZombiU™ è stato realizzato appositamente per sfruttare al meglio la console Wii U e il suo rivoluzionario controller, e per mettere alla prova la tua abilità di rimanere in vita in un survival horror in prima persona infestato da orde di zombi. Quindi afferra il kit di sopravvivenza definitivo, il tuo controller Nintendo Wii U, e stai pronto: non avrai una seconda occasione.
Resta umano! Siamo una razza in via di estinzione.
UE SCHERMI, DOPPIA PAURA – Senti crescere la tensione mentre cerchi di tenere d'occhio la TV e lo schermo del controller.
UN VERO SURVIVAL HORROR – Le risorse sono ridotte, i nemici numerosi; non puoi sapere quando riuscirai a mettere le mani su nuove armi, munizioni, medicine e cibo. Non sprecarli!
MAI LASCIARE A CASA IL TUO ZAINO: Il nuovissimo controller per Nintendo Wii U™ diventa il tuo zaino di salvataggio, il kit di sopravvivenza definitivo con attrezzi, medicine, mappe e altri utili oggetti.
MECCANICA DI "MORTE" ORIGINALE – Se il tuo personaggio muore, impersonerai un altro sopravvissuto. Ma dovrai recuperare il tuo zaino rubandolo al tuo personaggio precedente... che è diventato uno zombi!
ORDE DI ZOMBI ALLE COSTOLE – Preparati a un inevitabile massacro. Fai scorta di armi, munizioni e viveri e spranga l'ingresso al tuo nascondiglio! È il momento di difendere la tua casa dagli infetti!
SOPRAVVISSUTI VS. ZOMBI – Una modalità multigiocatore competitiva in cui uno dei partecipanti (con visuale dall'alto) usa il controller per Nintendo Wii U per disseminare zombi e trappole con un semplice tocco; il suo avversario invece (con visuale in prima persona) deve riuscire a sopravvivere usando il controller tradizionale!
ASSASSINI COMPASSIONEVOLI – Quando il tuo personaggio viene infettato, i tuoi amici online ricevono un avviso e possono dare la caccia al tuo alter ego zombificato per rubargli lo zaino e porre fine alla sua misera non-vita!
AMBIENTAZIONE LONDINESE – Una città con un passato sanguinario, ricca di spaventose leggende e segreti reali, dove la fortezza medievale della Torre di Londra e la maestosità di Buckingham Palace contrastano con la modernità della metropoli! FONTE : zombiu.ubi

ZombiU - Buckingham Palace escape Gameplay video [EUROPE]













Prodotto da Ubisoft in esclusiva Per Wii U il miti co Zombi U si fa strada sarà per il gameplay molto accattivante la grafica finalmente miglioratà , anche se si sa che Nintendo ci ha dimostrato in più occasioni che la Grafica non è tutto con la Wii con titoli che superavano in gameplay altri giochi simili più blasonati su altre console . A voi i video di Zombi U













Cris

0 commenti:

Posta un commento

COMMENTA