Etichette:

NO HOPE LEFT GOOD BYES R.E.6

Dal sito No Hope left Goodbyes :

Ultimo addio

E la fine. La Società, la Civiltà, l'Umanità o venire la volete chiamare, e giunta alla fine. Non esiste UN Vaccino, non c'e via di scampo per il maschio Che sta covando.
Fai buon USO dei Tuoi Ultimi attimi e di 'addio ai Tuoi cari NEL Modo Che preferisci.Fatevi Coraggio l'ONU L'altro! Accedi uno Facebook e invia il Tuo ultimo addio, il Tuo MESSAGGIO Sarà, il Loro ultimo Ricordo.
NON CI SONO SALVATORI . NON C'E' RIMEDIO .  SENZA SPERANZA si legge sotto il logo che vorrà dire? L'epidemia dilaga? Quello che vedrete sono questi messaggi e il mio che passavo ad un mio amico per dirgli del sito, spero l'abbia ricevuta prima del C-Virus  .


Potete condividere il vostro messaggio e verra pubblicato sia su FB sia su : lastgoodbye nohopeleft che prossimamente come si legge ci sarà un ultimo regalo e un' ultima canzone vedremo con i giorni . Oltre a questo proseguirà e vedete a destra della foto i link di : c-virus nohopeleft una sorta di google maps che mostra il dilagare del c-Virus .

MAPPA DEL VIRUS C



Il virus dilaga come vedete oltre a questo c'è anche e questo mi sembra scontato il sito ufficiale di : FB residentevil app che vi mostrerà un paio di cose la prima e un ' immagine del Logo di Resident Evil 6 con No Hope left da condividere .

E la seconda sarà un video del comi-con che ora vi mostrerò :




Certo che questa volta Capcom ha fatto un ottimo lavoro per presentare il suo pupillo Resident Evil 6
anche se un pò di tempo all'uscita manca ma per chi ha provato la Demo sa che ne vale la pena ....e voi con il dilagare del virus che messaggio lascereste? Viricordo che la pagina è stata aggiornata in questi giorni e se volete lasciare un video una canzone un testo come ho fatto io sbrigatevi o "GOODBYE!"

RESIDENT EVIL 6 TI FARÀ GIOCARE LUNGO TRE LINEE NARRATIVE CHE SI SNODANO, INTERAGISCONO E SI INCROCIANO FRA LORO.

Più sotto trovi le coppie di personaggi utilizzabili nella campagna in gioco singolo e in co-op due e quattro giocatori nei bivi narrativi in cui le due coppie si incontrano.
  • Leon
    Helena
  • Chris
    Piers
  • Jake (Wesker Jnr.)
    Sherry
    "RESIDENT EVIL 6 FONDE MECCANICHE ACTION E SURVIVAL HORROR PER OFFRIRE LA PIÙ TRAVOLGENTE ESPERIENZA HORROR DEL 2012. RITROVA BENIAMINI DELLA SERIE COME LEON S. KENNEDY E CHRIS REDFIELD, SCOPRI NUOVI PERSONAGGI COME JAKE MULLER E AFFRONTA UNA NUOVA MINACCIA BIOTERRORISTICA SU SCALA GLOBALE MENTRE LA TRAMA TI TRASPORTA DAL NORD AMERICA, ALLA CITTÀ CINESE DI LANSHIANG, A EDONIA - UNA NAZIONE DELL'EUROPA ORIENTALE MARTORIATA DALLA GUERRA.
    RESIDENT EVIL 6 SARÀ NEI NEGOZI NORDAMERICANI ED EUROPEI IL 2 OTTOBRE IN VERSIONE XBOX 360 E PLAYSTATION 3. VERSIONE PC A SEGUIRE."

0 commenti:

Posta un commento

COMMENTA