Etichette:

Le migliori APP per videogame e console

Su App Store e Google Play disponibile My Xbox Live applicazione ufficiale per guardare trofei ,amici e quant 'altro  fino alla gestione del nostro dispositivo come un joypad
L'unica difficoltà che ho riscontrato con questa applicazione e che all'avvio a volte si blocca cosi dovendo fare il reboot del mio smartphone o table a voi non è mai capitato ?
Allora mi sono messo a cercare altre applicazioni simili sia per ps3 e Xbox e poi aggiungerò anche quelle per Wii. ed ho trovato          delle ottime applicazioni . Sempre in tema Xbox ne ho trovate due molto interessanti anxhe se in inglese restano molto facili da usare e sempre disponibili su App Store e su Market la prima si chiama Xbox live avatar si puo scaricare il proprio Avatar come Widget e collegarlo ad un numero di telefono se lo volete e non solo il vostro avatar ma anche quello dei vostri amici e se volete collegarlo al loro numero di cellulare.






Come potete vedere ho inserito il mio avatar solo scrivendo il mio Gamertag ed è li in basso a sinistra . Alyta app molto buona e simile a My xbox live ma in inglese è My Xbox Live Statics ci sono due versioni la gratuita che mostra i vostri acchievements statistiche di gioco vostre e dei vostri amici perfino il Ranking globale sui giochi anche scegliendo uno in particolare nella versione pro , che è a pagamento , troveremo guide e video dei giochi soluzioni e molto altro , da come potete vedere dalle immagini che ci sono qui sotto basta cercare e troverete applicazioni per qualsiasi gioco o console e lo stesso per l' applicazione ufficiale per PS3 che mostra oltre la lista amici , trofei ecc la possibilita di seguire tramite l' app youtube twetter e facebook per ora i blog e le ultime news anche per console , per esempio se volete leggere cosa c'è nello store andate nella sezione apposita o PSVita e li si trovera tutto quello che troverete nel sito di Sony su Playstation a voi le immagini delle app su Xbox 360 , PS3 e altro guardando i video . Io ho raccolto quelle più carine .
Poi se voi giocate a B3 MW3 basta cercare quelle ;) .
Good game

 Qui il mio Avatar miei amici on-line adesso e se ci sono messaggi
 A sinistra noterete le applicazioni che ho scaricato per il mio SmartPhone e sui giochi che ora sono interessato a mostrarvi ...anche se non ho inserito Skyrim Maps.

 Qui i miei giochi si possono mostrare per data , per maggiore Acchievemt sbloccati come lo si vuol far vedere.
 Qui troverete le statistiche globali di tutto il mondo
a destra dello schermo le statistiche dei giochi con i vari punteggi che ricevono dai gamers.
 Qui sullo specifico sono entrato per vedere i trofei di Forza Motorsport 4.

































 e qui DEADLIGHT .

 Da qui la app Ufficiale per PS3 .

































a destra le NEWS sui video game
 Qui il mio profilo con i relativi Amici quali on line e altri off-line


 Le notizie sui giochi o eventuali manutenzioni ecc...
 Qui entrato nello specifico di
 Gravity Rush
                                                       Come vedete si puo entrare ovunque nel    modo PS3
a destra dello schermo la pagina Youtube ufficiale Playstation

Da qui in poi le immagini del applicazione non ufficiale per PS3
 Il mio profilo con tutte le varie icone dove si può entrare o scorrere verso destra per i trofei ecc o sinistra per il Ranking
 e a sinistra i trofei di
Gravity Rush e le stelle che vedete sono il punteggio dei giocatori che danno a questo gioco
 Le recensioni che i giocatori inseriscono , come detto in inglese.
 i miei trofei e cliccandoci sopra viene descritto la progressione del trofeo cliccato.
Come vedete viene aggiornata spesso ci sono già i trofei dell'aggiunta di WIPEOUT HD & FURY.
Come si possono posizionare i Trofei.


































Qui sotto vi lascio due video uno su l'app di Ghost Recon Network e come la si usa tramite Table o Smartphone la applicazione di ghost recon funziona solo se Android è aggiornato a 2.2./o superiore.

Goggle Maps Skyrim

0 commenti:

Posta un commento

COMMENTA