Etichette:

Giochi che usciranno nel mese di agosto


Oltre a questo anche se non esce ad Agosto inserisco l'immagine della Limited di Dead Or Alive 5 che è sempre un bel vedere . La Steelbox Edition poi nel proseguire inseriremo i contenuti del gioco.

Per chi non può o per altre ragioni rimarrà nella sua città ad agosto qualche gioco interessante per passare le calde notti di Agosto di sicuro lo troverà. Non solo giochi da passare il tempo ma anche l'inizio delle grandi uscite parte da agosto il 24 un gioco aspettano in molti me compreso .

Partiamo in ordine .
Da Activision finalmente su pc arriva The Amazing Spider-man di sicuro non sara uno dei più spettacolari ma resta sempre molto divertente , ci sono qualche imperfezioni sul gameplay e video su pc sicuramente molte meno ma il gioco di Activision si lascia giocare per ore  senza dar troppo peso a queste piccole imperfezioni il gioco si basa tra la tra fine del film cosa sarebbe successo  ...se la città fosse contaminatà e da qui Spider-man molto più umoristico del solito  combatte per riportare alla normalità il tutto con degli aiuti dall'esterno dal Dott che manderà Spider-man a compiere derte Missioni o dalla giornalista che chiederà al supereroe di fitografare certe cose per lei o le missioni estreme arrivando su un dirigibile potrete compiere delle missioni per accumulare punti esperienza in più ed altre mosse da potenziare e cosi via . Una cosa che colpisce molto ma che non influisce e il costume che man mano che l'eroe combatte il costume avrà delle lacerazioni in più .
Per chi non ha mai giocato la serie di Spider-man  ( visto la fama che hanno questi giochi che da film vengono portati sulle console) questo potrebbe essere un inizio molto piacevole .


Poi il 21 di agosto si passa ad gioco che molti di voi conosco già Counter-Strike: Global Offensive ma questa volta oltre al pc uscirà anche per Xbox360 e PS3 . Nato come una mod per Half Life ha preso sempre più giocatori a seguire questo sparatutto Counter-Strike sviluppato da Valve creatrice della saga di Half Life questa estate ci regale uno sparatutto che promette molto bene e che di sicuro ha una gran fama sperando che la software house riesca a mantenere alte le attese.



Per PS3 e Xbo 360 ritornerà in HD un altro picchiaduro rimasterizzato in HD da casa Capcom
JoJo's Bizarre Adventure HD per gli appassionati di questo gioco basato sul manga di Hirohiko Araki vanterà una grafica superiore e la sua parte multiplayer che di sicuro prolunghera di molto il gioco . Uscirà il 22 agosto sul Markeplace a 1600 MP e su playStation Store a 19,90€.

E finalmente il 23 di agosto uscirà  anche per PC Dark Souls un rpg il successore di Demons Souls che son trà gli rpg più ostici da giocare ma sicuramente ne vale la pena per chi un pò lo conosce sa che ha una sorta di multiplayer  dove si possono lasciare messaggi a terra per altri giocatori dove si possono dare suggerimenti o ingannarli , oltre a questo si puo entrare in una partita di un'altro giocatore per aiutare o per combatterlo e viceversa loro possono richiamarti o entrare nella vostra partita per combattervi . Dark Souls oltre alla sua difficoltà quasi maniacale ha il pregio che dove in Demons Souls aveva le sue pecche qui sono state limate ed il gioco ha il suo gran fascino . Ma questo lo consiglio solo per gli amanti del RPG purò e chi non si perde "di animo" perchè per avanzare ci vuole una grande pazienza .....ma una volta avanzati si avrà la propria soddisfazione .

Arriviamo al 24 di Agosto e il ritorno di "Morte" in Darksiders II sviluppato da Vigil Game e prodotto da THQ. Darksiders II è pò rpg , molto action e avrà le sue sezioni platform , di sicuro chi ha provato il primo non si lascerà scappare il secondo con Morte e la sua nuova tenuta il gameplay anche se sembra lo stesso per molti aspetti è stato cambiato . Anche per chi lo giocasse per la prima volta vedrà che sarà subito intuitivo e coinvolgente da giocare Darksiders è uno dei giochi più attesi è apre anche l'ondata di titoli importanti che usciranno dopo agosto ma intanto godiamoci questi. Morte sarà disponibile il 24 su PC , Xbox 360 PS3 ed avrà la sua bella limited edition con la maschera di Morte . a questo punto a voi la scelta .







Il 24 per i possessori del 3ds uscirà New  Super Mario Bros 2 con il successo del primo per DS e Wii il seguito di sicuro non sarà da meno la possibilità di giocare in 4 su un gioco platfotm in 2 dimensioni presentato direttamente da Iwata al CEO per i possessori del 3ds un'altro gioco di Mario in arrivo di sicuro sfruttando la possibilità di giocare in 4 con amici e parenti .

sempre nel giorno del 24 agosto altri due titoli isciranno uno che è già uscito per console finalmente sbarcherà su PC Test Drivers : Ferrari Legend recing un gioco di corse solo per le auto di casa Maranello già uscito su console ora uscira anche su PC dopo qualche mese di differenza

Ultimo ma non ultimo Transformer : La caduta di Cybertron un'altro shooter dedicato ai Robottoni anche se il predecessore non ha avuto il merito  che dovrebbe questo ci porta nel loro mondo con più robot trasformabili come i Dino bot e tanti altri per gli amanti della saga un altro gioco sui Trasformer ma questa volte non come il primo il genere di gioco sarà impostato come uno sparatutto che fa meglio sperare che non fa al primo freeroaming della serie Transformer.
Uscirà il 24 dell'8 per PC , Xbox 360 e PS3 prodotto da Actvision che ora mai ha fatto la sua reputazione con i giochi tratti dai film .

qui sotto trovare i lunch trailer dei vari giochi.




0 commenti:

Posta un commento

COMMENTA