Etichette:

Listing cinese rivela la sua Psvita

Ovviamente parliamo di una copia della PSVita ma quasi del tutto uguale nella forma e nel colore .
Manco a dirlo si chiama X360 DROID altre somiglianza con la Xbox ma solo il 360 per il resto e una esatta copia della PSVita . I tasti come vedete sono praticamente identici nella forma e nelle lettere dove c'è il tasto start select e dove dovrebvbe essere il tasto con il logo PS ....a primo colpo d 'occhio potrebbe ingannare perfino i stick analogici sono per copiati  .
Ma poi basta girare la console e troviamo il marchio Android non so dirvi se ufficiale o no ma di sicuro ne sentiremo parlare ancora di questa console psvita fake .

Le caratteristiche tecniche sono :
Shenzhen Xun Long, l'X360 Droid. Qual è degno di nota questo mini-tablet non è il sistema operativo Android 4,0, da 1,5 GHz, i 512 MB ​​di RAM, 8 GB di storage on-board, il 5-pollici touchscreen capacitivo, la porta di uscita HDMI  ed ha anche le telecamere anteriore e posteriore come la PSVita 

E soprattuto ha la capacita come molti Android di far girare le Rom delle conjsole passate come N64, PSX ecc :
l 40 Winks, Bomberman Hero, Bust-A-Move 2, Super Mario 64, Mario Kart 64, Forsaken 64, F-Zero X, Rockman Gioco giapponese Mega Man ), Batman NES, Super Smash Bros. (All Star! Duranto Smash Bros. in Giappone), Final Fight, e (chi potrebbe dimenticare?) Cadillacs e Dinosauri. Visto che la console palmare  gira con piattaforma Android ci sono giochi di questo calibro come Angry Birds e Fruit Ninja. 
Di sicuro non passera inosservata date un 'occhiata al video e vi farete un 'idea molto chiara dalle dimensioni e tutto il resto appena elencato . Che ne pensate?
Fonte/Source : IGN



0 commenti:

Posta un commento

COMMENTA